NETFLIX SERIE TV E FILM DI MAGGIO 2023: COSA VEDERE QUESTO MESE?

  1. Prime stagioni, rinnovi e anche nuove pellicole: su Netflix serie tv e film di maggio 2023 vi incanteranno e vi terranno incollati allo schermo.
  2. In particolar modo assistiamo a diverse novità, tra cui una attesissima firmata da Shonda Rhimes. Si tratta della serie tv sulla Regina Carlotta: una storia di Bridgerton.
  3. A questa si aggiunge anche la storia di un’altra importante sovrana: la regina Cleopatra.
  4. E come non tenere conto di uscite come Il sarto e The Mother?

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-1-copertina

Credits: @nafamardk, @queencharlotenetflix, @jloparaguay_ via Instagram

C’è davvero molto da vedere anche questo mese, per trascorrere le giornate in casa in compagnia o in solitaria, guardando storie, documentari ma anche reality.

Siete pronte a segnarvi i nuovi titoli del momento? Ecco le novità Netflix serie tv e film di maggio 2023 da vedere. Via col post!

LA REGINA CARLOTTA: UNA STORIA DI BRIDGERTON SU NETFLIX

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-3

La regina Carlotta da giovane e da adulta. Credits: @queencharlotenetflix via Instagram



È uscita il 4 maggio è ha già registrato numerose visualizzazioni. È la serie tv prequel di Bridgerton che narra l’ascesa della regina Carlotta, la potente e decisa sovrana d’Inghilterra.

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-2

Re e regina insieme ai loro valletti personali. Credits: @netflixit via Instagram

Una storia d’amore unica, forte, straordinaria tra lei e re Giorgio III, ma anche quella che riguarda i valletti dei sovrani: Brimsley e Reynolds.

shonda rhimes fa il pieno di visualizzazioni con la regina carlotta

Focus anche su Lady Danbury e su come sia diventata la forte e sfacciata nobildonna che abbiamo conosciuto in Bridgerton.

E, ancora, gioielli maestosi, abiti imponenti e i rifacimenti musicali delle canzoni di oggi in versione strumental a base principalmente di violino.

Se siete rimaste affascinate dalla serie tv Bridgerton e siete in attesa della terza stagione, Queen Charlotte vi aiuterà a ingannare l’attesa.

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-4

L’amore tra Re Giorgio III e la Regina Carlotta. Credits: @queencharlotenetflix via Instagram

REGINA CLEOPATRA: UNA DOCUSERIE BELLISSIMA

Proseguiamo con un’altra storia dedicata a una potente e importante sovrana: Cleopatra. Su Netflix dal 10 maggio è disponibile Regina Cleopatra, una docuserie prodotta da Jada Pinkett Smith.

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-5

La splendida Regina Cleopatra e un make-up da sogno. Credits: @greekreporter via Instagram

Si tratta di un appuntamento imperdibile per conoscere la vita della regnante e delle altre grandi regine africane. In questa stagione il focus è proprio Cleopatra, di come sia salita sul trono e come sia diventata. Una regina dominatrice, di cui affascinano anche i legami amorosi. La serie ha già, però, destato diverse critiche e polemiche, in particolare sulla scelta dell’attrice e sulla trama, che, a detti di molti, risulta troppo superficiale.

ANNA NICOLE SMITH: LA VERA STORIA SU NETFLIX

Un altro documentario interessante che vi suggeriamo di aggiungere alla lista dei titoli da vedere è Anna Nicole Smith: la storia vera.

cliomakeup-netflix-serie-tv-film-maggio-2023-6

Anna Nicole Smith sulla copertina di Playboy. Credits: @annanicoledaily via Instagram

Un vero e proprio approfondimento sulle vicende di Anna Nicole Smith, all’anagrafe Vickie Lynn Hogan, la famosa modella e attrice.

Filmati inediti e video amatoriali mostrano la vita di una donna che ha incarnato il sogno americano e che è prematuramente scomparsa nel 2007.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vedremo insieme altre nuove uscite tra film e serie tv su Netflix di maggio 2023. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here