Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra super colorato! Prima di mostrarvi il prodotto in azione vi lasciamo le foto delle nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-10Lanolips Glossy Balms Cherry prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-11Lanolips Glossy Balms Cherry prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete applicare il prodotto direttamente dal tubetto. Il balsamo si stende facilmente rilasciando una leggera colorazione rossastra ed un finish molto luminoso. La formulazione non appiccica molto e risulta subito idratante.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-12Lanolips Glossy Balms Cherry seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-13Lanolips Glossy Balms Cherry seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate un colore più deciso potete effettuare due passate. Il prodotto si stratifica raggiungendo una colorazione intensa e piena. Le labbra acquistano subito sollievo ed elsticità. Il balm infatti crea una sorta di barriera protettiva. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Inoltre, anche il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa Sirenetta 🧜🏾‍♀️ 7 motivi per non perdere il nuovo live action 📽
Prossimo PostMake-up delle star senza Photoshop e senza filtri 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here