Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-4Dai pareri riscontrati on-line pare che il prodotto sia piaciuto soprattutto a chi ha la pelle leggermente secca. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle più oleosa che hanno lamentato subito l’effetto lucido. Apprezzata invece il formato maxi di 40ml e il packaging a dentifricio.

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Mesauda, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-6Mesauda Dew Shield Bb Cream in 102 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-7Mesauda Dew Shield Bb Cream in 102 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione 102 Light per quanto sia chiara, risulta comunque già leggermente ambrata, dal sottotono dorato, adatta sicuramente per incarnati chiari ma un po’ abbronzati. La formula è sicuramente cremosa, corposa e densa.

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-8Mesauda Dew Shield Bb Cream in 102 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-mesauda-dew-shield-bb-cream-9Mesauda Dew Shield Bb Cream in 102 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato omogenea ma anche coprente. Il finish è lucidino ma luminoso. Non sembra segnare la pelle e al tatto appare idratante, setosa e fondente. Non ossida e non si asciuga.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
7
Effetto Finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteH&M scarpe primavera 2023 🥿 i modelli di tendenza 🌼
Prossimo PostCreme solari novità estate 2023 ☀️ da Supergoop! a Biotherm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here