Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto indispensabile all’interno del beauty è sicuramente il blush. Una polvere colorata in grado con un solo tocco di ridare un aspetto sano ad un viso spento e stanco. E quale alleato migliore di un blush luminoso in vista dell’estate? Oggi testeremo per voi il nuovo Essence Rouge E Highlighter Bloomin’ Bright Blushlighter.

Low cost, colorato e compatto il nuovo arrivato in casa Essence contiene due nuance differenti dal finish luminoso. Secondo il brand le texture è sottile e fondente, in grado si conferire un aspetto radioso e fresco all’incarnato. Curiosi di scoprire come performa questo nuovo blush? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-essence-rouge-e-highlighter-bloomin-bright-blushlighter-1

ESSENCE ROUGE E HIGHLIGHTER BLOOMIN’ BRIGHT BLUSHLIGHTER

cliomakeup-recensione-blush-essence-rouge-e-highlighter-bloomin-bright-blushlighter-2All’interno sono presenti 10gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,00€. È stato lanciato nell’unica colorazione in limited edition che oggi recensiremo.

cliomakeup-recensione-blush-essence-rouge-e-highlighter-bloomin-bright-blushlighter-3INCI

Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyisobutene, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water), Ethylhexylglycerin, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Tin Oxide.



Pronti per scoprire quali colori si celano dietro questo duo? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 migliori tagli per capelli fini per una chioma più voluminosa 💇🏻‍♀️
Prossimo PostI prodotti beauty da comprare su Amazon a Maggio 2023🛒😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here