Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-wonder-me-cancella-stanchezza-correttore-4Abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Pupa Wonder Me Cancella Stanchezza Correttore. La texture sembra leggera ma, nel contempo, pare tende a segnare la zone perioculare. Soprattutto se non si parla di un contorno occhi giovanissimo. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-wonder-me-cancella-stanchezza-correttore-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-wonder-me-cancella-stanchezza-correttore-6Pupa Wonder Me Cancella Stanchezza Correttore in Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-wonder-me-cancella-stanchezza-correttore-7Pupa Wonder Me Cancella Stanchezza Correttore in Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione cremosa si sfuma molto facilmente e si fonde discretamente bene con la pelle. Con una passata otteniamo una coprenza molto leggera, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Resa sulla pelle
5
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Mattia il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2023? 🎇
Prossimo PostFlop Team Aprile 2023 ❌ da Eyeko a Fresh, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here