Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-fissante-sopracciglia-kiko-beauty-roar-eyebrow-fixing-gel-4Abbiamo trovato sia pareri positivi che negativi riguardo a questo Kiko Beauty Roar Eyebrow Fixing Gel. Sembra che la texture risulti morbida e cremosa, facile e veloce d’applicare sulla sopracciglia. Qualcuno non è rimasto soddisfatto dell’effetto finale del prodotto sulla pelle…Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-gel-fissante-sopracciglia-kiko-beauty-roar-eyebrow-fixing-gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-fissante-sopracciglia-kiko-beauty-roar-eyebrow-fixing-gel-6Kiko Beauty Roar Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-fissante-sopracciglia-kiko-beauty-roar-eyebrow-fixing-gel-7Kiko Beauty Roar Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno del packaging sagomato a conchiglia, troviamo il prodotto ed uno scovolino per distribuirlo nelle sopracciglia. La texture è cremosa e discretamente flessibile, asciuga in fretta e non tende a tirare la pelle. Il finish finale è leggermente lucido, soprattutto nelle zone in cui è direttamente a contatto con la pelle. Possiamo già notare dagli swatches che questo gel sopracciglia tende a lasciare residui.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
7
Fissaggio
5
Comodità d’applicazione
7
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFascia per capelli 2023 🤩 l’accessorio da avere questa primavera
Prossimo PostTop Team Aprile 2023 🥰 da Garnier a Lanolips, i preferiti del periodo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here