Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni su questo mascara siano state un po’ controverse. In effetti, qualcuno ne ha apprezzato l’effetto volumizzante, altri invece non hanno amato la formula poco fluida e a tratti secca. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-6Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-milano-mascara-24-ore-instant-volume-up-to-the-stars-7Deborah Milano Mascara 24 ore Instant Volume Up To The Stars, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra abbastanza pigmentata ma non eccessivamente cremosa. Inoltre l’applicatore non riesce subito a prelevare una buona quantità di prodotto dalla boccetta. Lo scovolino medio ha una classica forma leggermente a clessidra con le setole sparse su tutta la superficie.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAnnalisa si sposa 👰🏻 presto il matrimonio, ma chi è il futuro marito? 🤷🏻‍♀️
Prossimo PostFestival di Cannes 2023 🎥 i beauty look delle star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here