Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-4Abbiamo trovato sia pareri positivi che negativi riguardo a questo prodotto. Secondo alcuni, la texture risulta un po’ troppo densa e, per questo, c’è la possibilità che il mascara tenda ad appiccicare le ciglia una all’altra in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-6Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-roar-volumizing-e-curling-effect-mascara-7Kiko Beauty Roar Volumizing E Curling Effects Mascara in 01 Uniqueness in blue, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato ad cucchiaio, la texture è un bel blu brillante, pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
5
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 cose da fare insieme per la Festa della Mamma 💗 tante idee ed esperienze uniche
Prossimo PostFrench girl make-up 🇫🇷 gli step per realizzare il look virale su TikTok 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here