Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Look occhi on fleek in pochi e semplici step? Niente paura! Oggi testeremo insieme la Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof, una matita occhi pigmentata come un vero e porprio kajal. Must have per questa stagione, è caratterizzate da una texture cremosa e morbida, facile da sfumare e dalla durata long lasting.

Secondo il brand infatti, grazie alla formulazione ricca e performante, il prodotto aderisce istantaneamente alla palpebra, rilasciando un colore omogeneo e pieno. Siete curiosi di vederla in azione? Allora non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-1

DEBORAH MILANO 2 IN 1 KAJAL E EYELINER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-2La quantità di prodotto presente all’interno è di 1.4gr, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 12,00€ ed è reperibili on-line e presso i rivenditori autorizzati fisici del brand. La tonalità che recensiremo oggi è Blue.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-3INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Isododecane, Synthetic Wax, Polymethylsilsesquioxane, Polybutene, Silica, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Oryza Sativa Cera, Hydrogenated Castor Oil, Synthetic Beeswax, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ci 77007, Ci 77891, Ci 75470, Ci 77510.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa coloratissima matita? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente25 anni di Sex and the City 🗽 i 5 momenti più iconici della serie 😍
Prossimo PostSmokey eyes 2023 👁️ le tendenze e i look del momento ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here