Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-4Dai pareri letti on-line ci siamo accorti che non tutti hanno apprezzato la formulazione di questo kajal. Le lamentele più frequenti riguardano l’applicazione del prodotto e la possibilità di stratificarlo. La durata invece, pare abbia messo tutti d’accordo.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-5SWATCH

Per conoscere meglio questa matita, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-6Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-7Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, swatches realizzati con luce artificiale.

La formulazione è davvero morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito, quasi fosse un eyeliner in gel. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è intenso, ma sicuramente modulabile. Nel giro di un minuto si assesta quindi, bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-8Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, prova acqua. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-deborah-milano-2-in-1-kajal-e-eyeliner-waterproof-9Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova il prodotto per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore è rimasto impeccabile. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, una parte di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone.

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente25 anni di Sex and the City 🗽 i 5 momenti più iconici della serie 😍
Prossimo PostSmokey eyes 2023 👁️ le tendenze e i look del momento ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here