Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una frizzante e colorata aria di primavera è arrivata in casa Catrice che ha lanciato sul mercato una limited edition super cute e dall’animo floreale. Noi non potevamo resistere e abbiamo deciso di provare i nuovi Secret Garden Matte Lipstick.

Si tratta di rossetti opachi dalla texture morbida e super pigmentata. Secondo il brand, la formula scorre sulle labbra regalandovi un colore pieno dall’effetto long lasting. Il finish è ultra matte ma formulato per non seccare eccessivamente le labbra. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-1

CATRICE SECRET GARDEN MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-2All’interno troviamo 3.6gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,69€ sul sito ufficiale del brand. Le colorazione che oggi testeremo sono C01 Hidden Kiss e C02 Kiss And Tell.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-3INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus Hybrid Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Talc, Tapioca Starch, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Squalane, Tribehenin, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Silica, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Castor Oil, Aroma (Flavor), Aluminum Hydroxide.



Non vedete l’ora di scoprire la performance di questi rossetti? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSophie Codegoni è diventata mamma 🎀 è nata Céline blue
Prossimo PostColori moda Primavera 2023 🌈 le nuove tendenze di stagione 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here