Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-4Le vibes degli anni ’90 si percepiscono subito, a partire dal packaging curato nei minimi dettagli. La pigmentazione e la durata sono state caratteristiche molto apprezzate anche se il range colori ha ricevuto qualche lamentela, troppo caldo e troppo vintage.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Cosmyfy Wannabe Lipstick By Basic Gaia cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-6Cosmyfy Wannabe Lipstick By Basic Gaia da sx Sporty Spice e Ginger Spice, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-7Cosmyfy Wannabe Lipstick By Basic Gaia da sx Sporty Spice e Ginger Spice, swatches realizzati con luce artificiale.

I prodotti presentano un’ottima pigmentazione, ricca e omogenea. La texture è abbastanza corposa anche se scivola facilmente sul braccio. Non abbiamo rilevato discromie di colore. Sulla scia degli anni ’90 e tonalità sono entrambe volutamente dal sottotono caldo.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here