Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei soliti rossetti opachi opachi e non volete più preoccuparvi di avere le labbra secche? Allora non potete perdervi questa nuova uscita firmata Kylie Cosmetics. Parliamo del nuovo rossetto cremoso Crème Lipstick, declinato in colori brillanti e adatti ad ogni tipo di occasione.

Secondo il brand, la formulazione leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra una brillantezza e un’idratazione fino ad 8 ore, garantendo una tenuta impeccabile, senza sbavature. Ma sarà davvero così? Restate con in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-1

KYLIE COSMETICS CRÈME LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-2All’interno troviamo 3.5ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 23,99€ e sono reperibili on-line e nei negozi di Douglas. Per questa recensione, il TeamClio testerà la shade 410 An Apple a Day.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-3INCI

Lauryl dimethicone, c20-24 alkyl dimethicone, synthetic wax, triisostearyl citrate, c30-45 alkyl dimethicone, calcium sodium borosilicate, caprylic/capric triglyceride, oryza sativa (rice) bran wax, stearalkonium bentonite, dicalcium phosphate, copernicia cerifera cera/copernicia cerifera (carnauba) wax/cire de carnauba, propylene carbonate, silica dimethyl silylate, aroma/flavor, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, stearyl dimethicone.



Siete pronti per scoprire la performance di questo rossetto firmati Kylie Cosmetics? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamoli da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmily in Paris stagione 4 🇫🇷 data di uscita e tante curiosità 💁🏻‍♀️
Prossimo PostOlio per capelli 2023 🌱 11(+1) prodotti da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here