Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di noi sognano un prodotto multiuso che possa donare un boost di colore al nostro viso in pochi second? Ferme tutte, perché abbiamo scovato un prodotto che potrebbe diventare il vostro must have per questa primavera. Si chiama Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over ed è una tinta per guance e labbra, leggera e delicata in grado di donare all’incarnato un aspetto bonne mine e una durata estrema.

Secondo il brand, la formula è ricca di attivi naturali come il burro di karitè e l’olio di ricino, facile e veloce d’applicare per chi ha poco tempo al mattino ma non vuole rinunciare ad un tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-1

KIKO BEAUTY ESSENTIALS COLOUR FLUSH 3 IN 1 ALL OVER

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-2All’interno ci sono 3.2ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 12,99€ ed è disponibile in quattro tonalità negli store di Kiko (online è esaurito!). Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 03 Mauve With Me!.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-3



INCI

Isododecane, Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Trimethylsiloxysilicate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica, Synthetic Wax, Mica, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Trihydroxystearin, Disteardimonium Hectorite, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Propylene Carbonate, Tocopherol, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Maltodextrin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. +/- (May Contain): Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891(Titanium Dioxide). Contains Carmine As A Color Additive.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa tinta per labbra e guance? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here