Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-4
Sul web abbiamo trovato per la maggior parte recensioni positive riguardo a questo Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over, la formula sembra davvero morbida, facile e veloce da applicare e sfumare al mattino se si ha poco tempo. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tinta e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-6Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-7Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e l’applicatore è formulato come quello dei gloss. La texture risulta cremosa e morbida, sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base elle esigenze.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here