Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amate i prodotti versatili e multiuso da poter utilizzare in velocità? Allora siete nel posto giusto! Oggi vi vogliamo parlare di una chicca uscita da pochissimi giorni sul mercato, la nuova Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain, un tinta labbra e guance a lunghissima tenuta.

Stando a quando riporta il brand, pare che questo prodotto sia perfetto per ottenere un effetto delicato ma può essere stratificato facilmente fino a raggiungere una finitura piena e decisa. Inoltre la formula no-transfer è arricchita con acido ialuronico in polvere e l’estratto di cocco che la rendono gradevole, idratante e leggera. Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-1

HUDA BEAUTY CREAMY LIP E CHEEK STAIN

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-2All’interno troviamo 6ml di prodotto mentre la durata dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 27,00€ sul sito di Sephora. È stato lanciato in 5 differenti colorazioni e noi, per questa review, testeremo la versione in Rosy Kiss.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-3

Credits: @hudabeauty.com



INCI

Water/Aqua/Eau, Propanediol, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Dimethicone, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Tocopherol, Silica Silylate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Aroma/Flavor, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Trideceth-6, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate.

Abbiamo letto diversi pareri contrastati su questa novità, siete curiosi di sapere cosa abbiamo scoperto? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here