Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-4Abbiamo letto molti pareri negativi su questa novità in casa Huda Beauty. In effetti, alcuni non ne hanno apprezzato né la formula, né la resa sulla pelle. Altri invece avrebbero si aspettavano una colorazione nettamente differente. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo prodotto un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-6Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-7Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging dei rossetti liquidi con un piccolo applicatore floccato. Appena prelevato, il blush risulta mediamente pigmentato, il colore infatti è un rosa tenue ed elegante. La texture risulta davvero liquida, ma abbastanza omogenea.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here