Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al nostro momento preferito delle recensioni: mettiamo alla prova la nuova Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain, ma prima vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto multiuso.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-10Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-11Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene l’applicazione risulta davvero semplice, abbiamo da subito notato diversi problemi legati al prodotto. Sulle labbra la formula durante la fase di asciugatura diventa molto disomogenea, creando delle vere e proprie chiazze sulla superficie labiale. La bella nuance di rosa bruno in superficie si sgretola via facendo spazio ad un semplice rosa intenso.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-12Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-huda-beauty-creamy-lip-e-cheek-stain-13Huda Beauty Creamy Lip E Cheek Stain in Rosy Kiss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle guance invece si sfuma facilmente e si può stratificare senza troppe difficolta. Anche in questo caso, la colorazione reale no è un rosa bruno ma un semplice rosa acceso, visto e rivisto. La durata non è malvagia anzi, sulle labbra in particolare, come una vera e propria tinta, il colore persiste e bisogna insistere allo struccaggio per rimuoverlo.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here