Fiocco rosa in casa Basciano-Codegoni. Sophie Codegoni è mamma. Dopo l’annuncio della gravidanza dello scorso settembre, è nata questa notte la primogenita della coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

L’annuncio è arrivato direttamente dai rispettivi profili social, con una foto in bianco e nero che ritrae i due neogenitori e una teneressima didascalia di benvenuto. E i fan esplodono di gioia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Credits: @sophie.codegoni Via Instagram

ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI SONO DIVENTANTI GENITORI DI CÉLINE BLUE

«12/05/2023. Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato», scrive sul suo profilo Instagram Sophie Codegoni. «Mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue», prosegue. È il tenerissimo annuncio della nascita della prima figlia della coppia. Una foto in bianco e nero ritrae il papà Alessandro Basciano e la mamma Sophie Codegoni accanto a Céline Blue, la loro primogenita nata nelle prime ore della mattina del 12 maggio a Roma.

Credits: @sophie.codegoni Via Instagram, Sophie Codegoni felicissima a pochi mesi dal parto

«L’emozione più grande della mia vita», scrive poi nelle storie la neomamma che, pazza per la sua Céline, ha già iniziato a postare le prime foto della piccola. Per ora solo una dolcissima manina ma i fan della coppia non vedono l’ora di conoscerla.

ALESSANDRO BASCIANO: L’ANNUNCIO DELL’ARRIVO DELLA FIGLIA

Prima dell’annuncio ufficiale, ieri Alessandro Basciano ha informato i suoi follower dell’imminente arrivo della piccola Céline Blue. «Céline non sai che t’aspetta! Ma tu non farci aspettare troppo», aveva scritto su una storia Instagram qualche ora prima della nascita. Adesso Alessandro Basciano adesso è al settimo cielo.

Credits: @iam_alebasciano Via Instagram, il neo papà Alessandro Basciano 

Al fianco di Sophie Codegoni dal 2021, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne invece ha pubblicato un Instagram Stories che ritrae il figlio Niccolò, avuto dalla precedente relazione con Clementina Deriu. «Qualcuno qui si è presentato con letterina e coniglietto», scrive Basciano. Infatti, il piccolo Niccolò è andato a trovare la sorellina in ospedale con una lettera e un coniglietto di peluche rosa. Adorabile!

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO: UN AMORE NATO SOTTO I RIFLETTORI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Sophie Codegoni, classe 2000 e Alessandro Basciano, nato nel 1989, si sono conosciuti durante l’edizione 2021/2022 del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno alle spalle una prima esperienza televisiva da Uomini e Donne, rispettivamente come tronista e come corteggiatore. Ma tra i due scocca la scintilla solo dentro la casa più famosa di Italia. Infatti, per la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Sophie aveva scelto Matteo Ranieri ma la storia era finita pochi mesi dopo l’uscita dal reality.

Credits: @sophie.codegoni Via Instagram, La coppia durante la gravidanza

A differenza di quanto successo con Matteo, dopo l’uscita dalla casa il rapporto tra Sophie e Alessandro prosegue a gonfie vele e, come hanno rivelato durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, non hanno mai negato di voler allargare la famiglia.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

L’ex giffeina ha sempre dichiarato di voler una famiglia e di sposarsi, così inaspettatamente dopo un anno di relazione, Alessandro Basciano l’ha sorpresa con una proposta di matrimonio in grande. L’influencer si è inginocchiato davanti alla folla di fotografi mentre stava percorrendo il famossissimo red carpet dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Sophie era incredula. All’inizio ha raccontato che pensava fosse caduto! Ma per fortuna niente panico perchè è arrivato l’anello! 

Credits: @sophie.codegoni Via Instagram, La proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

La data del matrimonio non è ancora stata resa nota, ma a questo punto, dopo la nascita della piccola Céline Blue, non ci resta che aspettare l’altro lieto evento.

Se siete curiosi di scoprire tutte le novità dei vip leggete questi post:



1) GENITORI VIP 2023: MAMMA E PAPÀ FAMOSI DI QUEST’ANNO

2) GOSSIP APRILE 2023: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI VIP

3) IL CAPODANNO 2023 DELLE STAR: COME HANNO FESTEGGIATO I VIP

Via Ghipy

Bellezze, noi facciamo i nostri migliori auguri alla giovanissima coppia e non vediamo l’ora di vedere i primi momenti da genitori di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano con la piccola Céline Blue. Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo come sempre nei commenti. Un abbraccio, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here