COSA SONO LE UNGHIE DIGITAL LAVENDER NAILS E LE NUOVE TENDENZE PER UNA MANICURE IRRESISTIBILE?

  1. Se preferite la manicure nude, ma con un tocco di colore, le unghie Digital lavender nails sono la nuova tendenza che diventerà la vostra preferita.
  2. Il loro punto di forza sta nella semplicità a cui si aggiunge una buona dose di brillantezza che ricorda tanto le Glazed Donut Nails.
  3. Le unghie color lavanda sono così versatili che possono essere abbinate anche ad altre tendenze unghie. 
  4. Le unghie baby boomer 2023 avranno un twist in più se declinate sui toni del lavender.
  5. Un evergreen come la French Manicure, poi, può essere modernizzata con l’aiuto del color lavanda, ma rimanendo sempre elegante.

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-cover

Credit: @ashlee.bee.nails, @julieknailsnyc e @revasser.beauty via Instagram

La manicure semplice è tra le mie preferite, lo sapete bene bellezze, e le unghie Digital lavender nails, sono il compromesso per un effetto elegante a cui dare un po’ di colore per affrontare la bella stagione. La nuance lavanda è così delicata e ha tante di quelle sfumature che potete realizzare nails art differenti, da quelle più classiche a quelle di tendenza. Curiose di saperne di più? Allora iniziamo il post. 

UNGHIE DIGITAL LAVENDER NAILS, STILE MINIMALISTA CON UN PIZZICO DI COLORE

Nonostante le differenti tendenze che si alternano stagione dopo stagione, c’è una cosa che non cambierà mai: la passione per la manicure neutra. Tra le mie preferite, possiamo aggiungere un pizzico di vivacità scegliendo le unghie Digital lavender nails. L’effetto finale sarà sempre minimalista e mai eccessivo. 

Quello che rende le Digital lavender nails amate dalle star e dai social, su Tik Tok impazzano letteralmente, è proprio il lilla. Il colore dal sottotono freddo, ha un effetto rilassante e, allo stesso tempo, dona tranquillità. Il finish oleografico, con la sua brillantezza aggiunge profondità alla nail art proprio come le Glazed Donut Nails. 

Il lilla è un colore elegante e dona tranquillità

Le unghie Digital lavender nails sono luminose e iridescenti, ma, soprattutto, personalizzabili perché il risultato finale è dato dalle nuance di lilla che utilizzate e dall’effetto che volete ottenere. Se amate avere unghie chrome come quelle della foto, potete scegliere un finish più perlato. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-1

Credit: @jennsnailnation via Instagram – Unghie Digital lavender nails con un finish perlato



Il risultato potrà essere più intenso se, invece, punterete su una tonalità di lilla che ha al suo interno note di blu, senza rinunciare ai riflessi cromati che rendono davvero bella ed elegante la nail art della foto in basso. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-2

Credit: @ashlee.bee.nails via Instagram – Un esempio di Digital lavender nails con riflessi blu

Il vantaggio di questa manicure è quello di stare bene con qualsiasi forma di unghie bellezze, in particolare quelle a mandorla. Per ottenere lo stesso effetto della foto in basso, vi consiglio di declinare la Digital lavender nails con riflessi argentati e l’effetto cromato renderà le vostre mani davvero di tendenza. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-3

Credit: @sydbrowny via Instagram – Unghie Digital lavender nails con sfumature argentate

Bellezze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere tutte le declinazioni delle Unghie Digital lavender nails per avere una manicure di tendenza. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here