UNGHIE DIGITAL LAVENDER NAILS E BABY BOOMER E NON SBAGLIERETE MAI

Difficile resistere alle unghie Baby Boomer che come sapete, bellezze, sono le mie preferite. L’effetto sfumato è l’ideale per chi ama una manicure curata, ma, allo stesso tempo, semplice e raffinata. Il vantaggio di questa nail art è di adattarsi sia alle unghie corte sia a quelle lunghe e non solo. 

Questo tipo di manicure si sposa perfettamente anche con la Digital lavender nails, una combo che in poco tempo è diventata uno dei trend più amati e replicati. Per realizzarla potete prendere spunto dalla foto in basso, un esempio davvero ricercato che sta bene in ogni occasione. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-4

Credit: @revasser.beauty via Instagram – Una bellissima Digital lavender nails con effetto Baby Boomer

Non è detto che le unghie Digital lavender nails debbano avere necessariamente l’effetto glassato. Se volete “giocare” con la tendenza Baby Boomer, allora vi è concesso anche di sperimentare con il finish e scegliere quello opaco. Il risultato sarà, in ogni caso, elegante, ma con una marcia in più. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-5

Credit: @giusyettanaildesign via Instagram – Unghie Digital lavender nails in versione opaca



FRENCH MANICURE IN VERSIONE LAVENDER

Un evergreen a cui almeno una volta nella vita tutte abbiamo ceduto: la French Manicure 2023 si rinnova e fa proprie nuove tendenze. Tra queste non poteva mancare la Digital lavender nails. 

French Manicure e Digital lavender nails, una combo irresistibile

La sezione di unghia che solitamente viene colorata di bianco, come potete vedere nella foto in basso, ora viene declinata nei toni del lilla e con un effetto glassato che la rendono davvero unica. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-6

Credit: @julieknailsnyc via Instagram – French Manicure realizzata con la tecnica del Digital lavender nails

La classica French Manicure si rinnova non solo nei colori, ma anche nelle forme. La porzione di unghia colorata vicino alle cuticole diventa sempre più sottile, quasi impalpabile. La Micro French Manicure reverse, combinata alla Digital lavender nails, rende le vostre unghie fresche e originali. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-7

Credit: @betina_goldstein via Instagram – Micro French Manicure sui toni del lilla

UNGHIE DIGITAL LAVENDER NAILS, GLOWY PER UNO STRAORDINARIO EFFETTO LUMINOSO

La bellezza delle unghie Digital lavender nails è che hanno un effetto riflettente, ma per aggiungere un luccichio in più vi consiglio di scegliere smalti con all’interno glitter. L’effetto sarà femminile e brillante, proprio come quello della foto. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-8

Credit: @giusyettanaildesign via Instagram – Unghie Digital lavender nails con effetto glowy

Brillare non vuol dire solo realizzare una nail art dall’effetto specchio. Potete ottenere lo stesso risultato scegliendo di declinare la Digital lavender nella versione ombré, arricchita da glitter colorati. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-9

Credit: @nailingitbyjoanna via Instagram – Unghie Digital lavender nails con brillanti colorati

Giocare con le tendenze è uno dei segreti per avere una manicure d’effetto e del tutto personalizzata. Per questo vi consiglio di realizzare una Digital lavender nails glowy, ma per non appesantire il risultato potete scegliere di combinarla alla French. 

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-10

Credit: @xnailsbyemyx via Instagram – Digital lavender nails glowy con French

Se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze unghie non perdetevi questi post:

1) SMALTI CHE DURANO: I 10 DA PROVARE

2) DOUBLE FRENCH MANICURE 2023: TUTTE LE NUOVE TENDENZE

3) SMALTO SBECCATO DOPO UN GIORNO COME FARE

cliomakeup-unghie-digital-lavender-nails-11

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi è tutto. Queste sono le ispirazioni a tema unghie Digital lavender nails che ho selezionato per voi. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quale versione vi piace di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here