COSA SONO LE LAMELLAR WATER? TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUI NUOVI PRODOTTI PER CAPELLI

  1. Le lamellar water sono il prodotto per capelli 2023 per chi ha capelli crespi, sfibrati e opachi.
  2. Virali sui social, dove tutti fanno vedere i risultati incredibili, questi nuovi prodotti sono facili da utilizzare, veloci e si trovano anche al supermercato.
  3. Il loro prezzo varia dai 5€ ai 34€ euro.
  4. Le lamellar water sfruttano la tecnologia lamellare a base di alcol e pH molto bassi che fanno a chiudere le cuticole del capello.
  5. Il risultato è immediato: i capelli sono subito lisci, luminosi e riparati.

cliomakeup-cosa-sono-lamellar-water-quali-comprare-1 Credits: @element_digital | Pexels, Le migliori lamellar water

Se siete stanche di avere i capelli crespi dopo un giorno, spenti e sfibrati, le lamellar water sono quello che fa per voi. Questi nuovi prodotti, chiamati anche balsami lamellari o acque lamellari, sfruttano una particolare tecnologia che va subito a ricostituire le fibre del capello rendendolo liscio, luminoso e idratato. Sono molto facili da applicare e perfetti anche per chi va sempre di corsa perchè agiscono in pochi secondi. Gli effetti sono sorprendenti già dal primo utilizzo e potete dire addio alla vostra massa di capelli arida. Curiose di saperne di più? Via con il post!

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA LAMELLARE?

La tecnologia lamellare è una delle ultime frontiere in campo di haircare. Funziona su una soluzione liquida che sembra quasi acqua che, a contatto con il capello bagnato, fa una leggera schiuma. I prodotti che sfruttando la tecnologia lamellare, come le lamellar water o i balsami lamellari, hanno un elevata presenza di alcol e un pH basso molto acido che aiuta a chiudere le cuticole del fusto del capello rendendo così la sua struttura compatta e, quindi, meno sfibrata, resistente e luminosa. A differenza della maschere o dei balsami per capelli, la tecnologia lamellare richiede pochi secondi di posa, tra 8 secondi e 20. Infatti, il pH molto acido penetra più facilmente all’interno del capello andando a ripristinare e chiudere le cuticole del capello.

A COSA SERVONO LE LAMELLAR WATER?

Le lamellar water o balsami lamellari contengono appunto questa tecnologia lamellare a base di alcol e pH molto acido. In aggiunta, i prodotti in commercio contengono anche delle sostanze condizionanti (quelle tipiche dei balsami) oppure anche ingredienti attivi come amminoacidi. Per la loro capacità di richiudere le cuticole del capello e renderlo più robusto, le lamellar water sono perfette per i capelli danneggiati, crespi e spenti. Aiutano anche a stendere il capello per uno straordinario effetto lisciante, quasi come con la piastra.

cosa-sono-lamellar-water-quali-comprare-9

Credits: @so.hair_creation, I risultati dopo aver applicato la lamellar water



COME SI APPLICANO LE LAMELLAR WATER

Questi prodotti si possono applicare come un normalissimo balsamo. Dopo aver fatto lo shampoo, applicate su tutte le lunghezze la lamellar water, poi massaggiate delicatamente il prodotto (attenzione a non frizionare il capello), lasciatelo agire per i secondi indicati e poi risciacquate abbondantemente. Se volete un effetto super intensivo, potete applicare un ulteriore balsamo in crema. È un trattamento molto potente, per questo consigliamo di utilizzarlo sempre alternato ad altri prodotti, massimo una volta a settimana.

Ragazze, se pensate che non potete più fare a meno di questo prodotto super innovativo, cliccate qui e andate a pagina due per scoprire quali sono le migliori lamellar water da comprare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here