Cinquantaquattro anno e non sentirli. Tra un film e un red carpet, Jennifer Aniston continua a sorprendere i suoi fan e ad ammaliare per la sua bellezza a prova di tempo.

L’attrice, volto iconico della serie cult Friends è comparsa sui social con un dettaglio che ha fatto impazzire i fan: Jennifer Aniston ha i capelli grigi. Si tratta proprio di un nuovo colore di capelli. O meglio, pare proprio che l’attrice stia cedendo al fascino del grigio. Tra chi dice che Jennifer Aniston ha i capelli grigi perchè ha scelto di smettere di farsi la tinta e chi sostiene che, invece, l’attrice si è semplicemente fatta riprendere con un’importante ricrescita -ma che ben presto tornerà alla sua chioma bionda-, scopriamo inisieme cosa sta succedendo!

 Credits: @jenniferaniston Via Instagram, Jennifer Aniston con i capelli grigi

JENNIFER ANISTON, I CAPELLI GRIGI E LA SUA LINEA HAIRCARE LOLAVIE

Non è passato molto tempo dalla pubblicazione del video sui social che i fan hanno subito notato un dettaglio particolare in uno degli ultimi video pubblicati sui social da Jennifer Aniston. L’attrice è comparsa per la prima volta con un evidente ricrescita con visibilissimi capelli grigi soprattutto all’attaccatura dei capelli.

cliomakeup-jennifer-aniston-sui-social-con-capelli-grigi-video-diventa-virale-3

Credits: @jenniferaniston Via Instagram, Jennifer Aniston con i capelli grigi nel video pubblicato su Instagram



Nel video, Jennifer appare più bella che mai mentre mostra un nuovo prodotto della sua linea Lolavie. Infatti, per chi non lo sapesse, l’attrice è anche un’imprenditrice e ha lanciato da poco una linea di prodotti dedicati all’haircare. I capelli sono sempre stati un suo cruccio, nonché uno dei suoi tratti estetici caratterizzanti. Nei suoi trent’anni di carriera, la Aniston ha reso i suoi capelli “leggenda”, a partire dal celebre “taglio alla Rachel”, sfoggiato nella serie tv che l’ha lanciata.

cliomakeup-jennifer-aniston-sui-social-con-capelli-grigi-video-diventa-virale-5

Credits:@aniston.iconic Via Instagram, L’attrice da giovane ha sfoggiando tonalità più calde di biondo

Fin dai suoi esordi, l’attrice è comparsa sul piccolo e sul grande schermo con una folta chioma bionda. Tuttavia, negli anni ha più volte cambiato tonalità di biondo passando dal biondo caramello, al biondo cenere fino a quello più attuale: un biondo cenere freddo che adesso ha anche dei meravigliosi riflessi argentei.

I COMMENTI SOTTO AL VIDEO

«Sei adorabile al naturale», «Rimani così», «Jen i tuoi capelli sono un capolavoro», «Grazie per rendere i capelli grigi cool!». Sono solo alcuni dei commenti sotto al video postato sui social da Jennifer Aniston. Insomma, i fan sembrano proprio apprezzare questa mossa spontanea dell’attrice. Alcuni, addirittura, scrivono che grazie a questo video smetteranno di fare la tinta ai capelli che li ha resi schiavi! Siamo forse davanti ad un nuovo trend? Non ci resta che scoprirlo!

SCELTA DEFINITIVA O RICRESCITA?

Intanto tutti si chiedono se Jennifer abbia scelto di non fare più la tinta, quindi dare libero spazio alle sue ciocche grigie, o se si tratti solo di una fase di ricrescita e che l’attrice ricorrerà ben presto al suo colore originario. Ciò che è certo è che Jennifer ama molto prendersi cura dei suoi capelli che a volte possono apparire secchi e sfibrati.

Inoltre, la scelta degli ultimi anni di optare verso un biondo sempre più freddo potrebbe essere dettata anche dalla volontà di mimetizzare quanto più a lungo possibile lo stacco tra i capelli bianchi e il suo colore per evitare l’odioso effetto ricrescita.

cliomakeup-jennifer-aniston-sui-social-con-capelli-grigi-video-diventa-virale-4

Credits: @jenniferaniston Via Instagram, l’attrice mostra sui social i suoi capelli al naturale

PERCHÈ I CAPELLI GRIGI SONO PERFETTI PER L’ATTRICE

L’attrice aveva già condiviso il suo pensiero sui capelli grigi: «Se vuoi tenerli al naturale, fallo! Se vuoi continuare a tingerti, anche questo è fantastico», aveva dichiarato in un’intervista. «Penso che tutti dovrebbero sentirsi sicuri in qualunque scelta facciano, incluso il colore o il restare coi capelli grigi».

E noi non potremmo essere che più d’accordo di cosi anche perchè Jennifer Aniston è una perfetta sumer soft in armocromia e questo la rende particolarmente adatta ad una chioma grigia brillante. Un vero tocco di classe super chic che risalterebbe i suoi occhi azzurrissimi.

cliomakeup-jennifer-aniston-sui-social-con-capelli-grigi-video-diventa-virale-6

Credits: @flawlessjenaniston Via Instagram, Con l’avanzare dell’età l’attrice ha raffreddato la sua tinta di biondo

Ragazze, se il tema vi ha incuriosito, leggete questi post:

1) CAPELLI GRIGI AL NATURALE, I 9 VIP CHE HANNO DECISO DI RINUNCIARE AL COLORE E COME DIVENTARE HAIR POSITIVE

2) GREY BLENDING: COS’È IL BALAYAGE PER CAPELLI GRIGI E BIANCHI

3) COME TORNARE AI CAPELLI BIANCHI E SMETTERE DI TINGERSI TORNANDO AL NATURALE

cliomakeup-jennifer-aniston-sui-social-con-capelli-grigi-video-diventa-virale-2
Via Giphy
Ragazze, noi troviamo Jennifer Aniston sempre bellissima. E voi cosa ne pensate? Secondo voi punterà su una chioma total grey o farà presto la tinta? Fateci sapere cosa ne pensante nei commenti qui sotto. Vi leggiamo sempre! Un bacione, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here