Nina Zilli è diventata mamma. L’annuncio arriva come sempre dai social. La cantante italiana ha, infatti, pubblicato un carosello di immagini su Instagram che la ritraggono insieme alla figlia Anna Blue appena nata e al compagno Daniele Lazzarin, meglio conosciuto come il rapper Danti. La coppia ha dato alla luce la loro primogenita all’Ospedale Sant’Anna di Como.

Curiose di saperne di più? Iniziamo subito con il post.

cliomakeup-nina-zilli-e-diventata-mamma-benvenuta-anna-blue-1

Credits: @ninazilliofficial Via Instagram, Gli scatti pubblicati dalla cantante che annunciano la nascita 

NINA ZILLI È DIVENTATA MAMMA DI ANNA BLUE

«Benvenuta sulla terra Anna Blue», scrive su Instagram Maria Chiara Fraschetta, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Nina Zilli, nel post che annuncia la nascita della primogenita Anna Blue. Poi una data: 02.06.2023. La lieta notizia, infatti, è stata data solo nelle prime ore del mattino del 4 giugno, ma pare proprio che la cantante italiana quarantatreenne abbia dato alla luce sua figlia il 2 giugno. «Avremmo potuto chiamarti Repubblica», scherza Nina Zilli sui social citando una battuta di Rosario Fiorello. Insomma, una data indimenticabile sicuramente.

cliomakeup-nina-zilli-e-diventata-mamma-benvenuta-anna-blue-2

Credits: @ninazilliofficial, Il primo scatto di Anna Blue



CHI È DANTI? IL PAPÀ DI ANNA BLUE

Daniele Lazzarin, in arte Danti, è un rapper e producer italiano. Noto come frontman del duo Two Fingerz, formato insieme al producer Riccardo Garifo. Vanta una carriera fortunata sia da solista, sia come interprete e autore. Ha contribuito alla realizzazione di tantissimi successi italiani con Dargen D’Amico, Fedez, Fabri Fibra J-Ax. Molto riservato sulla sua vita privata, frequenta Nina Zilli dal 2019.

IL PRIMO REGALO PER ANNA BLUE

Subito dopo l’annuncio della nascita, i due neo genitori hanno svelato, sempre sui social, il primo regalo per Anna Blue. Nina Zilli e Danti hanno girato un video dedicato alla figlia in cui i due cantano una vecchia canzone di Danti, Anna (dedicata alla madre), rieditata, però, in una nuova versione tutta pensata per la nascitura.  «Questa mattina è nata Anna Blue, è bellissima e sta bene. Grazie a tutti per gli auguri. Questo è il primissimo regalo per te!», scrive la coppia su Instagram. Poi Danti aggiunge: «In un colpo solo ho dedicato la canzone a mia madre e a mia figlia. Per di più l’ho canta con la mia ragazza». Nel video della canzone mamma Nina Zilli e papà Danti cantano una dolcissima melodia accompagnati dal violinista Pierpaolo Foti.

cliomakeup-nina-zilli-e-diventata-mamma-benvenuta-anna-blue-4

Credits: @ninazilliofficial Via Instagram, La coppia nel video del nuovo singolo musicale “Innamorata”

L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA SPOILERATO

Nina Zilli oggi è mamma, ma l’annuncio della gravidanza è stato spoilerato da Fabrizio Biggio, durante la diretta mattutina del 10 gennaio di Viva Rai 2 con Fiorello. E non senza qualche polemica. La coppia infatti, non ha affatto gradito questa anticipazione e avrebbe preferito mantenere il segreto ancora per un po’. La cantante non ha preso benissimo questo annuncio, soprattutto perchè poco dopo si è ritrovata circondata dai paparazzi nel tentativo di immortalarla con il pancione. Così, si è ritrovata costretta ad annunciare la gravidanza con un video su Instagram insieme al compagno Danti.

cliomakeup-nina-zilli-e-diventata-mamma-benvenuta-anna-blue-3

Credits: @ninazilliofficial Via Instagram, L’annuncio del sesso è avvenuto in diretta tv

«Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più», scriveva sotto il video di annunciazione della gravidanza. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Auguri ai nuovi genitori!

Se volete saperne di più sulle ultime curiosità dei vip, allora leggete questi post:

1) SOPHIE CODEGONI È DIVENTATA MAMMA: È NATA CELINE BLUE

2) GOSSIP MAGGIO 2023: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI VIP

3) MATTEO BERRETTINI: 11 CURIOSITÀ CHE NON SAPETE SUL TENNISTA ITALIANO

Via Giphy

Bene ragazze, non ci resta che augurare buona vita a questa nuova coppia di genitori e alla piccola Anna Blue. Voi cosa ne pensate? Siete felici di questa nuova nascita? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here