Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un prodotto che in pochi secondi possa dare una svolta al vostro look, allora potrebbe interessarvi la recensione di oggi, dedicata ai famosi MAC Dazzleshadow Liquid Eyeshadow: ombretti dal finish metallico e glitterato pronti a illuminare il vostro sguardo!

Secondo il brand, la formula a base d’acqua assicura un’asciugatura rapida e una lunga tenuta. Inoltre, aderiscono alla palpebra assicurando un effetto seconda pelle. Pronti per scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mac-dazzleshadow-liquid-eyeshadow-1

MAC DAZZLESHADOW LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mac-dazzleshadow-liquid-eyeshadow-2Ogni ombretto contiene 4.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 25,00€ e sono disponibile sul sito di Lookfantastic. Delle colorazioni disponibili, oggi testeremo Not Afraid To Sparkle e Stars In My Eyes.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mac-dazzleshadow-liquid-eyeshadow-3

Credits: @maccosmetics.it



INCI

Water\Aqua\Eau, Polyethylene Terephthalate, Butylene Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Diglycerin, Peg-240/Hdi Copolymer Bis-Decyltetradeceth-20 Ether, Sodium Hyaluronate, Acrylates Copolymer, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Titanium Borosilicate, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Polyurethane-11, Potassium Laurate, Xanthan Gum, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Polyvinyl Alcohol, Bht, Phenoxyethanol.

Curiosi di scoprire nel dettaglio tutti i segreti di questi ombretti scintillanti? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here