Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo super low cost! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-10Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-11Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con i polpastrelli, abbiamo prelevato il prodotto e steso direttamente sulle labbra. La formula è sicuramente morbida e non troppa unta. L’effetto nutriente è percepibile appena dopo l’applicazione. Il prodotto si stende facilmente senza lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa. Risulta davvero confortevole anche sulle labbra più secche.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-12Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-emily-in-paris-by-essence-lip-balm-13Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo, a livello di idratazione, non è malvagio. Sicuramente non è un trattamento o un prodotto curativo. Il packaging è molto cute ma non igienico, soprattutto quando si è fuori casa. I glitterini presenti nella formula sulle labbra non si vedono e la colorazione è davvero leggerissima, quasi totalmente trasparente. La durata non è elevata, va riapplicato più volte.

TIPS & TRIKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Essence Emily In Paris By Essence Lip Balm!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotti colorati per un inverno 2024 arcobaleno 🌈 i modelli più belli 🧥
Prossimo PostMigliori profumi alla lavanda 💜7 (+1) fragranze da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here