SURI CRUISE SI È DIPLOMATA ED È POLEMICA SU TOM CRUISE

  1. Suri Cruise oggi ha 18 anni, ricorda moltissimo Joey Potter (alter ego televisivo della sua mamma) e si è diplomata proprio alcuni giorni fa.
  2. Al suo fianco c’era la madre Katie Holmes, mentre non vi era traccia del padre Tom Cruise.
  3. Secondo indiscrezioni, Suri avrebbe chiesto di rinunciare al cognome paterno sulla pergamena del diploma.
  4. Tom Cruise, durante il diploma della figlia, si trovava a un concerto di Taylor Swift.
  5. Sono oltre 10 anni che i due non hanno più rapporti, verosimilmente per via della vicinanza di Cruise a Scientology.

cliomakeup-suri-cruise-diploma-cover

Credits: @katieholmes Via Instagram

Il diploma è una tappa importante nella vita di una ragazza e Suri Cruise ha festeggiato questo giorno speciale con l’unico genitore che le sia mai stato vicino, la madre Katie Holmes. Nessuna traccia di Tom Cruise, assente dalla vita della figlia da oltre 10 anni. Pronte a scoprire insieme tutti i dettagli e le splendide foto di mamma e figlia (sempre più somiglianti!) all’evento? Iniziamo.

SURI CRUISE OGGI: LE FOTO DEL DIPLOMA CON KATIE HOLMES

Chiunque segua i protagonisti di Dawson’s Creek sa bene che Katie Holmes, oltre a essere un’attrice e una regista, è la mamma orgogliosa e presente di Suri Cruise. La ragazza, nata nel 2006 dal matrimonio tra l’ex Joey Potter e l’icona di Hollywood Tom Cruise, è decisamente cresciuta e nei giorni scorsi si è diplomata.

cliomakeup-suri-cruise-3

@suricruise_sc Via Instagram – Suri Cruise fresca di diploma con la mamma Katie Holmes


Alcuni scatti divulgati in rete la ritraggono con un semplicissimo abito bianco e la toga rossa subito dopo aver ritirato il suo diploma. Con lei c’era mamma Katie, radiosa e vestita con un tailleur color panna. Le due erano sorridenti, felici e come sempre affiatate, forti di un rapporto simbiotico che negli ultimi anni le ha viste essere un tutt’uno. “Tutto quello che faccio, lo faccio per lei“, ha dichiarato nel corso di un’intervista Katie Holmes che, a conti fatti, si è ritrovata a crescere la figlia completamente da sola.

cliomakeup-suri-cruise-4

@suricruise_sc Via Instagram – Alcune sorridenti immagini di Suri e sua madre

Tom Cruise non era presente neppure alla cerimonia del diploma. L’attore, anzi, quel giorno è stato avvistato a un concerto di Taylor Swift. Stando a quando riferisce Page Six, Suri avrebbe anche scelto di rinunciare al cognome del padre sul diploma chiedendo di riportare sulla pergamena solo Suri Noelle, facendo riferimento al secondo nome di sua madre.

cliomakeup-suri-cruise-6

@suricruise_sc Via Instagram – Suri al ballo di fine anno del liceo

La ragazza, reduce non solo dalla consegna dei diplomi ma anche dal suo ballo di fine anno, inizierà molto presto a frequentare il college. La scelta è ricaduta sulla Carnegie Mellon University di Pittsburgh, una delle migliori degli Stati Uniti.

TOM CRUISE NON VEDE LA FIGLIA DA OLTRE 10 ANNI

Forse non dovrebbe sorprendere che Tom Cruise non fosse presente alla cerimonia del diploma di sua figlia. L’attore, notoriamente uno dei membri di spicco della comunità religiosa Scientology, non ha rapporti con Suri da almeno 10 anni. I due non si vedono più dal 2013, anno successivo al divorzio di Cruise da Katie Holmes.

cliomakeup-suri-cruise-1

Credits: @katieholmes Via Instagram – Un tenero scatto di mamma e figlia

TOM CRUISE NON VEDE SUA FIGLIA PER VIA DI SCIENTOLOGY

All’attrice è spettata la custodia esclusiva di Suri, ma i termini del divorzio non hanno mai vietato a Cruise di frequentarla. Il fatto sconcertante è che, sempre stando alle indiscrezioni, Tom Cruise non vuole avere nulla a che fare con sua figlia perché quest’ultima non fa parte di Scientology.

cliomakeup-suri-cruise-2

Credits: @katieholmes.world Via Instagram – Katie Holmes con la figlia da bambina

Un’assenza con cui Suri ha imparato a fare i conti. Un insider alcuni mesi fa, in occasione del suo 18esimo compleanno, ha raccontato al Daily Mail: “Se lui la chiamasse lei non vorrebbe sentirlo. Non vuole fare affidamento su di lui“.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SUL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA

2) LA RECENSIONE DI INSIDE OUT 2

3) SU NETFLIX ARRIVA ELITE 8

cliomakeup-suri-cruise-fine

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo è tutto quello che c’è da sapere sul diploma di Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e di Tom Cruise, un padre che continua a essere assente. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!