Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le vacanze sono ormai cominciate e i look luminosi restano sempre un’ottima scelta per un make-up fresco e giovanile. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi di una novità in casa Revolution: testeremo uno dei nuovi Bright Light Blush Drops, luminosi, a lunga durata, davvero irresistibili!

Si tratta di un blush cremoso caratterizzati da un finish satinato. Secondo il brand, la texture fondente e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il make.up, il plus? Può essere utilizzato in diversi modi per ottenere effetti differenti. Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-1

MAKEUP REVOLUTION BRIGHT LIGHT BLUSH DROPS

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-2All’interno troviamo 23ml di prodotto, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece, è di 9,99€ sul sito di Douglas. La versione che recensiremo oggi è la Rosie Pink.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-revolution-bright-light-blush-drops-3INCI

Aqua (Water, Eau), Glycerin, Hydrogenated Polyisobutene, Butylene Glycol, Isohexadecane, Sodium Stearoyl Glutamate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Mica, Sodium Polyacrylate, Lauryl/Myristyl Benzoate, Squalane, Phenoxyethanol, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Parfum ( Fragrance), Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Aluminum Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Camellia Sinensis Leaf Extract, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).


Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo