INTRODUZIONE & INCI
Per la pelle impura, che tende alla formazione di brufoletti e punti neri, è utile ogni tanto effettuare una bella maschera purificante che non vada a seccare la pelle. Oggi vogliamo parlarvi di una novità in casa Garnier, la SkinActive Pure Charcoal Black Sheet Mask.
Si tratta in effetti, di una maschera al carbone infusa dalla quantità di una bottiglia di siero e arricchita con acido ialuronico, alghe nere e LHA per idratare, purificare e restringere i pori. Applicata sul viso, agisce come un vero impacco per la pelle. Pronta a scoprire se la spesa vale la resa? Allora partiamo subito!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
GARNIER SKINACTIVE PURE CHARCOAL BLACK SHEET MASK
Garnier, SkinActive Pure Charcoal Black Sheet Mask. Prezzo: 4,52€ su Amazon.it
INCI
Acqua / Water. Propilene Glycol. Glycerin. Peg-32 Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Pvm/Ma Copolimer. Papain. Potassium Hydroxide. Vetro Acrilico Acrilico/Acrilico Acrilico. Ipoallergenico Anas Sativus Fruit Extract / Pineapple Fruit Extract. P-Anisic Acid. Alcohol. Propanediol. Crose. Idrorepellente E Idratante. Idrrossiacetofenone Idrrosossiethylcellulose. Capryloyl Saliclic Acid. Xanthan Gum. Fucus Vesiculosus Extract. Sodium Benzoate. Phenoxyethanol. Profumo.
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche online, pare che la maschera sia piaciuta alla maggior parte degli utenti tuttavia, dei malcontenti non sono mancati. In effetti, sebbene il potere idratante sia una delle caratteristiche maggiormente apprezzate, tanti non hanno beneficiato dell’effetto astringente sui pori. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Garnier SkinActive Pure Charcoal Black Sheet Mask, foto realizzata con luce artificiale.
La maschera è imbevuta di tantissimo prodotto, caratteristica sempre molto apprezzata di tutte le maschere del brand. La formulazione è fresca e molto idratante, sicuramente super leggera. Lascia la pelle morbida e luminosa e rilascia anche una buona profumazione, non stucchevole.
***Il post contiene link affiliati.