DAMIANO DAVID SOLISTA: I NUOVI PROGETTI SENZA I MANESKIN
- I rumors circa Damiano David solista sono reali e a svelare qualcosa in più al pubblico è stato proprio il frontman dei Maneskin.
- Dopo aver rivoluzionato i propri account social, Damiano ha postato alcuni criptici video.
- Uno dei due culmina con una data, il 27 settembre, e mette al centro della scena una parola: “Everywhere” ovvero “Ovunque”.
- Verosilmente potrebbe essere questo il nome del nuovo singolo dell’artista che, nelle ultime ore, ha svelato anche l’identità del suo produttore: Labrinth.
- I fan dei Maneskin si stanno chiedendo, a questo punto, che ne sarà della band. Per il momento non sono state rilasciate dichiarazioni che fanno presagire brutte notizie per il gruppo.
Dove non diversamente specificato, tutte le foto sono di @damianodavid Via Instagram
Pronte a saperne di più sulla svolta di Damiano David solista? Allora, ragazze, basta perderci in chiacchiere e iniziamo subito.
DAMIANO DAVID SOLISTA: 27 SETTEMBRE, LA DATA DA SEGNARE IN AGENDA
I primi indizi sull’esordio di Damiano David solista sono arrivati alcuni giorni fa, quando il cantante dei Maneskin ha pubblicato un video molto intrigante in cui si fa riferimento a una data ben precisa, il 27 settembre. Nella clip, vestito di tutto punto, Damiano sale a bordo di un’auto e interrogato dall’autista circa la destinazione della corsa risponde semplicemente “Everywhere” ossia “Ovunque”.
L’annuncio dell’esordio da solista del frontman
DAMIANO DAVID STA PER LANCIARE IL SUO PRIMO SINGOLO DA SOLISTA
La più quotata delle ipotesi è che il nuovo progetto di Damiano David – i cui profili social nel frattempo sono stati ripuliti dal nome dei Maneskin (che non compare più in bio) – sia un singolo e che si chiami proprio così, Everywhere. In un secondo video, Damiano recita una sorta di monologo:
“Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l’arte e le donne. Amo la sensazione di indossare dei bei vestiti e l’odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un essere metamorfico. Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato. Mi chiamo Damiano David. E oggi è il primo giorno della mia vita“.
Dove Cameron e Damiano David al MET Gala
In queste ultime ore, sono emersi nuovi indizi. Pare, infatti, che il produttore coinvolto nell’esordio di Damiano David solista sia Labrinth, noto producer, cantautore e musicista britannico. Per adesso non è dato sapere altro, ma non resta che aspettare qualche giorno per conoscere ulteriori dettagli. Di certo questo è un momento d’oro per Damiano David, legato da qualche mese a Dove Cameron e pronto a esplorare nuovi scenari. Inutile dirlo, l’hype è alle stelle.
CHE FINE FARANNO I MANESKIN?
Mentre i fan del fascinoso e talentuoso frontman fremono all’idea di scoprire cosa ha in serbo per loro, i sostenitori della band romana invece non hanno nascosto di avere qualche perplessità e di nutrire timori circa le sorti dei Maneskin. Niente paura, però, perché il debutto di Damiano da solista non significa che i Maneskin non esistono più.
Uno scatto di Damiano David con il suo nuovo look
I MANESKIN NON STANNO PER SCIOGLIERSI
Non è la prima volta che un membro del gruppo si cimenta in progetti individuali. Basti pensare alla bassista Victoria, che suona come DJ e quest’estate ha pubblicato il singolo GET UP B*TCH! shake ya ass con Anitta.
Credits: @maneskinofficial Via Instagram – Una foto della band al completo
Nel corso di un’intervista concessa al The Allison Hagendorf Show, proprio Damiano David aveva dichiarato: “Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare ma anche molto distruttiva (lavorare da solo, ndr.). L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho“.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) LA VITA DI BRITNEY SPEARS DIVENTA UN BIOPIC?
3) LE PRIME ANTICIPAZIONI SU BRIDGERTON 4
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Damiano David solista, con anticipazioni e indiscrezioni sui suoi progetti imminenti. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piace questa svolta del frontman? Fatecelo sapere nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!