✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#100143
Marty2Participant
Messaggi: 197

No hai ragione. Ho aperto un po’ di creme a caso dell’Avene e c’é la paraffina.
Però non ci sono nella triacneal della Avene, che é il trattamento specifico per l’acne (che é quello che ho usato anche io, e non vorrei dire ma é venduto sotto prescrizione? (É una mia ipotesi dato che contiene la retinaldeide ma di fatto non lo so. Avessi avuto il tirocinio alle spalle..)).
L’unica cosa che potrebbe spiegarmi é che di fatto non ho trovato nessuna pubblicazione che dica che la paraffina é certamente comedogenica, probamilmente é un tipo di reazione molto soggettiva.
Leggendo mi sembra di aver capito che la tua acne derivasse da queste sostanze quindi è giustificabile il fatto che le creme peggiorassero il tutto.
Però se penso a un ragazzetto di 13 anni, l’acne avrá tutt’altra causa e non é nemmeno detto che mostri questo tipo di sensibilitá.
Mi amareggia molto il fatto che abbia trovato medici e farmacisti un po’ così.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json