✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove comincio? Rispondi a: Da dove comincio?

Rispondi a: Da dove comincio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove comincio? Rispondi a: Da dove comincio?

#100315
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao allora provo a darti i miei consigli,anche io ho la pelle grassa e al latte detergente preferisco l’acqua micellare ne ho provate diverse in questo momento uso quella di garnier tappo rosa per struccarmi,se non sono truccata salto questo passaggio, poi detergente tonico e crema ho provato tanti prodotti anche da supermercato e non ho mai avuto problemi se hai paura che la pelle reagisca prova con quelli per pelli delicate ho sentito parlar bene del marchio viviverde coop sia per il prezzo che per l’inci sopratutto della crema anche del tonico alle rose della roberts, bisogna un po’sperimentare ma sono 3 step che portano via solo 5minuti mattina e sera poi vedi come va e magari integri qualche maschera o contorno occhi, per il trucco non senti la necessita’di un fondo tinta non lo mettere pero’mascara e blush li consiglio anche un rossetto sul rosa carne e se hai dimestichezza con la latita prova a cambiare colore ovviamente consiglio di buttarsi su essence per sperimentare a poco prezzo poi hanno prodotti validi io ho le matite occhi long lasting di diversi colori e le uso per contornare l’occhio che poi sfumo con un pennellino le letto anche nella rima interna il rossetto long lasting 07 che molte di noi hanno i blush clio ne ha appena recensiti 2 uno rosa e uno pesca anche con gli ombretti in stick di kiko mi trovo bene e si possono sfumare semplicemente con le dita oppure neve cosmetics vende i mini prodotti con pochi euro hai fondi blush e ombretti devi sperimentare magari copiando un tutorial di clio fai sapere se hai domande e se e cosa ti sei comprata un bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json