✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME si o NO? SONO PERICOLOSE? Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME si o NO? SONO PERICOLOSE? Rispondi a: CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

#100344
DafneCiprianiParticipant
Messaggi: 28

@Fragolina io credo proprio sia una leggenda metropolitana, ma l’importante come sempre è non esagerare e cercare prodotti adatti non solo al proprio tipo di pelle ma anche alle proprie esigenze. Se hai una pelle secca cerca sicuramente prodotti idratanti a partire dal detergente alla crema. Se hai la pelle sensibile ti consiglio anche il tonico, va benissimo un semplice idrolato, quelli de La Saponaria costano un paio di euro e sono validissimi, camomilla o rosa se vuoi un effetto molto calmante oppure lavanda (la mia preferita) perché lenisce ma ha anche un leggero effetto purificante. Io ti direi, non impazzire con mille prodotti perché sei giovane ma allo stesso tempo prenditi cura della pelle, pochi prodotti ma giusti faranno la differenza vedrai 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json