✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI shampoo e balsamo da supermercato Rispondi a: shampoo e balsamo da supermercato

Rispondi a: shampoo e balsamo da supermercato

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI shampoo e balsamo da supermercato Rispondi a: shampoo e balsamo da supermercato

#100353
rebeccacongaParticipant
Messaggi: 18

Ciao! Io ho provato tantissime marche e ti sconsiglio quelle che usano siliconi perché rovinano abbastanza i capelli. Ho usato Sunsilk per due anni e me li ha resi crespi e spenti. Io ti consiglio i seguenti shampoo e balsamo:
-Linea Garnier ultradolce, fanno poca schiuma quindi ti sembrerà di non esserti lavata abbastanza i capelli all’inizio, ma sono gli shampoo che mi hanno salvato i capelli. Se poi consideri che il target è “mamma e figlia” sono degli shampoo delicatissimi, puoi anche provare quelli specifici per bambini che dovrebbero essere all’albicocca o ciliegia mi sembra, sono ottimi e profumati.
-Splendor, è biologica ed è una delle marche più economiche ma anche una delle migliori. Esiste solo al cocco e se usi l’acqua troppo calda potresti avere la sensazione di avere i capelli secchi, ma dopo una settimana di uso i miei capelli sono diventati morbidissimi.
-Gliss, te la straconsiglio, l’ho sempre usata abbinata o alternata agli shampoo della Garnier, l’unico scompenso è che sia shampoo che balsamo non hanno un odore gradevole. Quindi puoi alternarli. Ti consiglio di usare di più i balsami di questa marca, perché li trovo leggermente più vellutanti degli altri due. Se poi ti limiti ad usare questa marca e ti stufi dell’odore, puoi fare come me e spazzolarti i capelli con la spazzola umida di acqua di rose dopo la doccia.
Spero di esserti stata d’aiuto, saluti!

POST POPOLARI