SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

FragolinaParticipant

@dianamare potresti regalarle una crema bio allora qunto vuoi spendere? Mi viene in mente quella della Viviverde cop sui 5 euro se aggiungi il contorno occhi il detergente e burrocacao della stessa linea e li metti in un cestino carino con un bel fioccco e qualche dolcetto potrebbe essere una cosa carina.
Altro suggerimento il cd del cantante preferito, un libro. Ah ideaona puoi prendere al Lidl se c’è ancora oppure da un’altra parte tanto ci sono un po’ ovuque uno spargiessenze (non mi viene in mente ora il nome tecnico) il mio dovrebeb fare anche i giochi di luce (lo devo ancora provare) con il suo olio essenziale preferito o uno invernale tipo arancio dolce.
Altra idea un album con tutte le vostre foto da quando vi conoscete decorato con adesivi e scritte carine. Oppure se ama le tisane le puoi comprare una tisaniere (da te se non sbaglio c’è maison du monde li costano poco e sono carine tipo quella a cupcake io l’ho visto sul blog di Carlitadolce un po’ di tempo fa ma non so se ci sono ancora).
Creme scrub maschere ti consiglio il marchio Haruska che è buonissimo. Oppure se sai di preciso che profumo usa puoi regalarle quello, altre idee mm vediamo.. un portafoglio particolare, una borsa, un bracciale. Uno scrub fatto da te unito ai sali fatti pure date e una cremina in un cestino.Guanti e sciarpe che fanno sempre comodo.
Spero di esserti stat utile un bacione grande grande.

POST POPOLARI