✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#100426
Messaggi: 534

Ciao ragazze….sono un pochina sparita lo so ma milioni di impegni mi sommergono X-D…. cmq grazie per i consigli… penso che tirerò tutti i trucchi fuori dall’armadietto in bagno appena riesco a farmi una postazione trucco….certo la vedo dura visto non ho tavolino o scrivania o altro ma vedrò di inventarmi qualcosa oppure aspetto di comprarmi almeno il mobile trucco che mi piace veramente troppo ;-)… Cmq @Fragolina io la crema viso te la straconsiglio… 🙂 noi donne che ci trucchiamo abbiamo bisogno di coccolare la pelle e poi meglio tratti il viso meno rughe vedrai in futuro :-D… La Nivea cmq non la guardare nemmeno… me li aggravava a me i problemi di brufoletti, pelle grassa e punti neri :-/…. per non parlare del balsamo corpo sotto la doccia… mi ha fatto venire prurito e bruciore forte alle gambe :-(….. Dopo tanta ricerca ora sto usando una che compro al discount 😛 la pago pochissimo e ha un’INCI perfetto 🙂 e l’ho scoperta per caso leggendo su internet…è un anti-age…ma alla mia età dovevo iniziare per forza :-P…leggendo in quel periodo cmq ho scoperto che tutti i prodotti Viviverde Coop hanno un’INCI perfetto e un costo contenuto… quindi approfittane…;-)…

@Diana
il mascara che ho preso io è il nuovo multi-action e anche Clio ne è stata entusiasta 🙂 io quello vecchio non l’ho mai provato ma comunque in futuro voglio provare pure questo che usi tu… mi ispira :-)!!!….Per il regalo della tua migliore non saprei…non ho una migliore amica da secoli sono fuori allenamento 😛 ahahah… Cmq ti consiglierei una bottiglia di olio alle mandorle Provenzali…che è Bio e compri una cosa che è sempre utile avere…oppure un organizer make-up :-)… oppure meglio ancora e più personale, un albummino per le foto :-).. dai Cinesi ci sono di meravigliosi con pochi € e comunque compri una cosa che può riempire con scatti della vostra amicizia 🙂

POST POPOLARI