✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI GRASSI E CON FORFORA Rispondi a: CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

Rispondi a: CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI GRASSI E CON FORFORA Rispondi a: CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

#100495
BlissRibbonSubscriber
Messaggi: 33

il mio dermatologo mi diede uno shampoo, molto aggressivo, mi toglieva la forfora ma 1 era costoso e 2 appena smettevo di usarlo ricompariva. Ho risolto trovando un equilibrio con i miei capelli, ossia evitare di lavarli troppo (tipo 2-3 volte a settimana) ,evitare prodotti aggressivi tipici antiforfora, inoltre uso mix di olii (oliva,ricino e tea tree oil) con acqua ,li mixo e li spruzzo sulla cute, poi massaggio… li tengo il più possibile e poi shampoo delicato . Se per il tuo cuoio capelluto gli olii sono troppo grassi (io lo faccio solo d’inverno e una volta al mese max con gli olii) ti consiglio di fare maschere con la curcuma o altre erbe antiforfora. Se hai i capelli scuri non aver paura della curcuma che tinge di giallo, se li hai chiari trova altre erbe tra quelle di janas . La maschera puoi farla con l’erba mischiata ad una maschera preferibilmente bio , omnia o glenova per esempio… fammi sapere :)oppure shampoo allo zolfo se proprio nn risolvi.

POST POPOLARI