✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#100657
ClaudiaMarcantonio82Participant
Messaggi: 81

Il ragionamento che tu proponi è chiarissimo e so come ragionano a livello industriale e farmaceutico: in fondo sono lì per guadagnare e non fare beneficenza. Ciò che a me fa molto arrabbiare dei medici e farmacisti, che io ho incontrato, è la superficialità con cui non abbiano messo nemmeno un pochino in discussione colossi come Avene o La Roche Posay e tanti altri, nonostante ci siano molti medici autorevoli che dicano di mettere almeno in discussioni alcuni modi di curare l’acne (pillola, paraffine, siliconi, diete strane…). Se non altro perché in moltissimi studi si dice che occluda i pori, non faccia bene. Il tuo ragionamento è chiarissimo. Io non credo che siano tutti in malafede, spesso solo molto superficiali. Inoltre spesso l’acne è considerata solo un problema estetico e i medici ti danno prodotti che diano risultati immediati, o magari che costringano a usare quei prodotti (molti, spesso) per sempre. In bocca al lupo per i tuoi studi, di bravi professionisti ne abbiamo tutti bisogno. Un caro saluto e grazie

POST POPOLARI