✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#100665
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Fragolina il buon senso mi dice che dovrei abbinarli, solo che quest’anno non li abbinerò! 
@Desy86 lo facevo anch’io mettere degli stivaletti marroni che non c’entravano nulla, anche a me non piace come abbinamento (marrone e nero), ma il fatto è che trovare scarpe della mia taglia è difficilissimo e quello stivaletto nero c’era solo 40 (e io ho il 36 e mezzo).
Comunque un po’ di giorni fa ho trovato uno stivaletto nero che mi piaceva da Scarpe&scarpe costava 40€ (al Cvg moda costano 30€, perché di quelli economici erano rimasti solo i numeri grandi) e l’ho preso. 🙂 Sono troppo contenta, perchè io trovo molte scarpe scomode e quindi non so mai cosa comprare, mentre questo mi sembra pure comodo!
L’altro cappello basco che ho è panna (da Calliope) con i brillantini oro (l’avevo scelto perchè la mia sciarpa è rosa con i brillantini oro, ma quasi non si notano) solo che ho preso questo grigio per quando lavo quello panna. 
Ovviamente se troverò un cappello rosa economico lo comprerò.
All’uncinetto hanno provato a insegnarmi tipo 10 anni fa, ma sono negata. 
Cappelli del genere che hai preso non li ho mai visti indossati nella mia città. E poi io non li prendo per bellezza (anzi non ho molti cappelli proprio perché li ho sempre evitati dato che, secondo me, mi stanno), ma perché devono tenere caldo (abito nel Piemonte) anche alle orecchie.

@Debra
ahaha
Beata te che hai tutti questi cappelli (sì fai la foto) io oltre ai 2 comprati quest’anno ne ho uno viola leggerissimo con tanti buchi (mi chiedo perchè l’avevo preso) e uno nero pesantissimo che fa sudare la testa. Tutti basco, sono un po’ fissata. 😀

@LauT90
mi piace molto quel cappello, va di moda adesso! 
Nella mia città non l’ho mai visto indossato. Comunque non so quanto tenga caldo.

POST POPOLARI