✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

#100770
IlariaB85Participant
Messaggi: 87

Scusa, non ho capito una cosa: al momento a quanta distanza vivete? Lui è ancora in Italia o è tornato negli Usa? Te lo chiedo perché una relazione a distanza va valutata bene, può funzionare benissimo ma ha anche dei lati negativi, quindi semmai pensaci. Beh, se vi cercate a vicenda mi sembra positivo, però io onestamente non mi farei troppe illusioni, anche se so che è brutto da dire. Prossima mossa… vedi se nei prossimi giorni si fa risentire, magari con qualcosa di più di un semplice messaggio. Come ti è già stato detto da altre ragazze, io eviterei di farmi sentire troppo. Lasciagli il tempo di riflettere e di capire se vuole costruire qualcosa di più con te.

POST POPOLARI