✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#100848
Messaggi: 534

@Diana anche per me per un lunghissimo periodo é stato un incubo trovare scarpe..ho il 37…che sembra il numero di tutti e io non trovo mai sto numero del modello che mi piace 🙁 e se c’è il numero magari é di un’altra colore 🙁 per non parlare che di alcuni modelli avrei bisogno anch’io del 36/2 ma niente…o mi ci strizzo il piede dentro o mi prendo le scarpe che mi cascano camminando :-(…un incubo… Cmq a me piacciono moltissimo i cappelli..ma non ne ho a milioni.. Ne ho 4 per l’inverno 🙂 e generalmente metto anch’io quello che più che altro mi copre le orecchie :-D… Poi quando non fa molto freddo metto pure gli altri perché mi proteggono dall’emicrania..:-(..Soffro moltissimo l’aria fredda e basta poco che mi vengano mal di testa spaventosi :-(…

@Debra
beata te che hai tanti cappelli ⌒.⌒ che meraviglia..io non avrei dove metterli cmq… Casa mia é piccina e l’armadio….meglio non nominarlo (*_*)..per non parlare che a me non stanno bene tutti…:-D..ho misurato uno un giorno che mi piaceva da morire…tipo quello che ha postato Lau90.. Mi stava che sembravo pronta per andare a far pascolare le pecore 😀 ahahaha…

@Fragolina
figurati che non ti piace il cappello 😉 ci mancherebbe…ognuna ha i suoi gusti e apprezzo molto la sincerità.. A me cmq piace quello stile un po’ da Gangster anni 20… io sono eccentrica nei look e mi piace passare da un’estremo all’altro :-).. Per l’uncinetto ho imparato da sola guardando video su youtube ;-).. É una cavolata se ti piace e sei portata…e puoi pure imparate da sola…io volevo imparate a maglia all’inizio ma ho capito non ero portata e ho mollato per poi scoprire l’uncinetto :-)!! Ottimo passatempo pure per l’inverno 😉
Ha @Diana auguri per la Naked2…io dopo averci riflettuto tanto ho deciso di non prenderla perché alla fine per le poche volte che esco io sono una tipa da mascara, matita e eyeliner…non mi viene mai la voglia di mettere ombretti e ho paura che io non la sfrutterei per come merita..quindi io e la mia piccolissima palette nude di catrice (praticamente nuova da mesi e mesi!) penso che staremo bene da sole ;-)…

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da .

POST POPOLARI