✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#100881
Messaggi: 534

Ma una volta anch’io li mettevo più spesso…provavo sempre sfumature diverse e forme del mettere l’ombretto più varie…ma crescendo la mia passione per il trucco alla Marilyn é cresciuta con me ♡.♡…. Seguendo Clio ho imparato tantissimo nell’ultimo anno 🙂 e soprattutto ho imparato a mettere l’eyeliner e qual è la riga che sta bene al mio occhio… Poi l’aver capito e superato il mio problema psicologico che non posso mettere il rossetto e aver cominciato ad usarli mi ha portato proprio a star benissimo con un filo di matita nera o l’eyeliner…o addirittura ieri ho fatto solo la base, blush, mascara e il rossetto :-D… Tutto quello che mi sono persa in questi anni lo sto recuperando…;-)! Ah..dimenticavo..hai deciso che regalare alla tua amica? Ieri sono stata da Tiger io e per pensierini c’è l’imbarazzo della scelta… Non so se a lei magari piace cucinare.a ci sono accessori per la cucina favolosi ♡.♡ io al mio compagno ho chiesto il set per la cucina cinese ⌒.⌒… So che magari penserai sono strana 😛 ma sono una dai regali particolari 😀 sia per farli che per riceverli!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json