✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

Rispondi a: ABC Clarisonic

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

#100883
Joe78Participant
Messaggi: 65

Ciao ragazze! Io uso il clarisonic da ormai tre mesi, inizialmente lo usavo mattina e sera per la smania che avevo. ..però poi ho pensato per la mia pelle delicata e un po reattiva di usarlo solo alla sera DOPO di essermi struccata. Si perché il clarisonic non serve a struccarsi , ma va a completare la pulizia più in profondità. .. alla sera invece del mattino perché è alla sera che abbiamo più impurità sul viso , oltre il sebo, l’inquinamento e il make up insomma. .ed è importante andare a letto con la pelle assolutamente pulita. Ho usato anche il detergente in dotazione, non male,però poi cambio ..spesso ma cerco sempre quelli che fanno più schiuma. Ora sarei curiosa di provare quello della kiehl’s per esempio. Al momento uso quello della omia botanica alla.rosa mosqueta che si trova ad acqua e sapone. Non male. Per la testina usavo quella in dotazione ma poi mi sembrava forte per me… e ho comprato quella per pelli sensibili. Ho anche la radiance che devo ancora provare. Comunque non ho visto grandi sfoghi di me all’inizio, non ho visto neanche miracoli al momento , ma ho una pelle molto particolare io, comunque sono soddisfatta dell’acquisto .. e non ne faccio più senza…perché la pelle la sento più pulita. .. spero di essere stata utile. Un abbraccio gio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json