✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

Rispondi a: ABC Clarisonic

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic Rispondi a: ABC Clarisonic

#100884
HitomiParticipant
Messaggi: 33

Ciao,
anche io ho comprato il Clarisonic una settimana fa. Avendo la pelle grassa con pori dilatati ho preso quello con la testina Deep Pore. Nella confezione c’erano anche il detergente e una maschera all’argilla.
Ho avuto da subito un’ottima impressione, i punti neri stanno diminuendo, sento la pelle molto più levigata. Qualche piccolo brufolino sta uscendo, ma si seccano subito e spariscono.
Però ho usato il detergente compreso solo i primi due giorni, poi sono tornata al mio amatissimo Depp Pore della Kiehl’s (http://www.kiehls.it/viso/per-categoria/detergenti/-rare-earth-deep-pore-daily-cleanser). In più due volte a settimana, come consigliato nelle istruzioni, faccio una maschera all’argilla bianca sempre di Kiehl’s che a mio avviso é meravigliosa (http://www.kiehls.it/viso/per-categoria/maschere-viso/-rare-earth-pore-cleansing-masque) e poi invece che sciaquare semplicemente con acqua, la tolgo col Clarisonic.
Anche l’aspetto dei pori sta migliorando, ma ho cominciato a prendermene cura troppo avanti con l’età e non so quanto potranno migliorare (ma è decisamente colpa mia!!!), però non demordo, per ora va già molto meglio 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json