SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin Rispondi a: Acne: in terapia Roaccutan/Aisoskin

VeroGqn89Participant

Ciao!
Vorrei rassicurarti…
Ho fatto la terapia circa cinque anni fa e ne sono stata ultra felice! Avevo acne su viso schiena. Avevo provato di tutto ma non c’è stato niente da fare. Così alla fine mi sono decisa, volevo risolvere il problema definitivamente. Avevo letto di tutto ciò che si dice su questa cura ma l’avevo vista fare anche mia coinquilina con seri problemi di acne e non si è mai suicidata (l’ha fatta due volte)… Scherzo ovviamente.
Io non ho mai avuto un acne pesante e finalmente con questa cura ho risolto una volta per tutte il problema. E’ normale che la pelle si squami ed è normale non potersi truccare molto. Tieni duro e pensa che questa sarà solo un piccola parentesi della tua vita. Un piccolo sacrificio per un grande beneficio!
L’ha fatta anche mia sorella, che era messa molto peggio di me, e i brufoli ormai sono un lontano ricordo! 😉

POST POPOLARI