✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#101098
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 ok appena l’avrò preso ti dirò cos’è o magari aspetterò anche che sia passato il suo compleanno, non si sa mai che legga qua ahaha (cioè lei sa che seguo Clio dappertutto e a volte le consiglio anche dei post di Clio).
Per fare la tessera forse serve fare un primo acquisto (ma magari puoi scegliere qualcosa che costa 2-3€) e devi farti dare un foglio che compili con i tuoi dati. Ti arriveranno le mail con gli sconti. La prima tessera che ti danno è quella White. Una vlta che hai la white se acquisti 4 volte (in 4 giornate diverse) passi alla Black. Oppure anche acquistando meno volte, mi pare per 150 punti (cioè 150€) arrivi comunque alla tessera Black. Con la tessera Black si dovrebbe ricevere un regalino di compleanno (non so, io la black c’è l’ho da poco e il mio compleanno è ad agosto).

POST POPOLARI