✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#101197
Messaggi: 534

Grazie ragazze… @Diana penso che anch’io ci metterò anni a fare un’accumulo di 150€ :-\ anche perché non mi é possibile andare in 4 giorni diversi per fare acquisti perché la benzina costa :'(!…. Sono curiosa di sapere che regalano poi per il compleanno…. 🙂

@Fragolina
non mi nominare i campioncini che mi infurio :-S …. Ci fosse una commessa e dico UNA che quando chiedo campioncini dice “Si”… Alla Kiko nelle varie profumerie X… Niente da nessuna parte… 🙁 anni fa le ultime cose che sono riuscita ad ottenere sono i soliti campioncini di profumo :-\ …. E io vi confesso che ODIO i profumi :-(…. Prima o poi cmq alla Kiko online scrivo… Perché che cavoli :'( mi ricordo quand’ero proprio piccola piccola che le mie parenti grandi avevano campioncini di rossettini mini ♡.♡ ombretti, cremine…. E a volte li scroccavano senza comprare nulla :-\… Ora nemmeno se spendi un capitale…. Mah…

@Simona1992
benvenuta sul Blog :-)…. Che domandona che hai fatto per lo meno a me… 😛 ahahah… Beh la mia passione per il make-up mi é arrivata verso i 19/20 anni…dopo la fine del liceo… Crescendo ho iniziato a scoprire la mia femminilità e la voglia di curarmi… (Prima ero un pochino maschiaccio :-P…) … Poi negli anni successivi con l’arrivo del mio compagno nella mia vita ho avuto lo stimolo da lui sempre maggiore a dedicare cure alla mia femminilità e bellezza… 🙂 … Gli devo moltissimo ed è grazie a lui che adesso passo un sacco di tempo davanti alla specchio ;-)… Poi qui sul Blog da Clio e dai consigli delle ragazze ho imparato il resto e ancora con grande gioia imparo e mi appassiono sempre di più al make-up…

POST POPOLARI