✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI yves rocher, opinioni Rispondi a: yves rocher, opinioni

Rispondi a: yves rocher, opinioni

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI yves rocher, opinioni Rispondi a: yves rocher, opinioni

#101467
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao! Io comprò spesso prodotti Yve Rocher, ma non i cosmetici (o meglio, non è ancora capitato).
Ti consiglio i loro shampoo e balsamo: io mi sono trovata bene e hanno eliminato la secchezza che avevo a causa di colore e stress. Molto buona è anche la crema per i capelli: non ricordo il nome, ma è l’unica che si mette dopo la shampoo.
Come creme, mi sono trovata benino con il contorno occhi: dico benino perché ha solo l’effetto idradante e non antirughe. Anche la linea di creme per il viso per pelli sensibili non è male, io soffro di dermatiti continue, e devo dire che non mi ha causato problemi. Buoni gli smalti, anche se non ci sono moltissimi colori. Il top però è la crema corpo al the verde: fa perfettamente il suo lavoro, idrata senza ungere e lascia la pelle morbida per tutto il giorno.
Inoltre, facendo la tessera, per ogni acquistò puoi accumulare punti e, cosa non da poco, riceverai a casa degli sconti convenienti, accompagnati sempre da regalini da ritirare in negozio.
Non è una marca bio, ma se non sei un’ultras del biologico, io te la consiglio.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json