✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

#101504
LaChiaretta92Participant
Messaggi: 6

Che carino che sei!
Mi metto nei tuoi panni (il mio ragazzo ha gli attacchi di panico quando entriamo nelle profumerie;-D !!) quindi cerco di allegarti le foto dei prodotti che ti consiglio così anche tu riuscirai a capirne qualcosa una volta in negozio! 😉
Secondo me per una palette perfetta servono:
1) palette di ombretti: la Naked 1 è un grande classico apprezzatissimo! Da Sephora costa sui 50euro, alternativa più economica la palette della L’oreal “La Palette nude” che costa la metà ed è valida!
2) un bel rossetto sfizioso, tipo un Chanel (linea Allure sono belli ) o i Charlotte Tillbury, oppure una tinta YSL, un MAC…sono tutte grandi marche per i rossetti (il colore lo puoi scegliere tu, tieni conto che quest’anno vanno di moda gli scuri! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-10-rossetti-top-a-lunga-tenuta/ -> questi sono i migliori di Clio se vuoi dare un’occhio ti fai un’idea precisa anche dei colori migliori per ogni marca 😉
3)un bel blush come quelli di Givenchy o di NARS (orgasm è il più famoso)http://blog.cliomakeup.com/2015/01/v-i-p-very-important-products-i-miei-blush-in-polvere-preferiti/2/ -> qui i preferiti di Clio!
3)magari un bel mascara, i migliori sono il “They’re real” di Benefit e il “Better than sex” di Too faced, oppure alternativa economica, il ciglia sensazionali di Maybelline
4) un prodotto per sopracciglia come le matite di anastasia beverly hills (la marcha migliore in fatto di sopracciglia)
5) eviterei il fondotinta, non conoscendo la sua pelle e le sue abitudini, ma prenderei di certo una bella terra, le migliori sono la Chanel Les Beige, la Chocolate Soleil di Too Faced (profuma di cioccolato), o la YSL Les Sahariennes…sono tutte care queste però sono super!

Direi che così hai già un bel bottino e fai un super figurone! Se vuoi alternative più economiche diccelo che ce ne sono parecchie! =) poi in profumeria fatti consigliare dalle commesse per i colori tipo delle terre e dei blush in base alla pelle della tua ragazza! =) ciaooo

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI