SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Antonella1987Participant

Complimenti! Non solo hai avuto la brillante idea di regalare trucchi alla tua ragazza (regalo sempre gradito!!!) ma soprattutto ti sei interessato al punto tale da scrivere sul blog di Clio per essere certo di comprare il meglio *.* Questo dimostra quanto tu sia premuroso nei confronti della tua amata! BRAVISSIMO!!!!
Detto questo, mi rendo perfettamente conto quanto sia difficile per un ragazzo avvicinarsi al mondo del make up, semplicemente perchè non utilizzando questi prodotti non sanno mai cosa sia effettivamente utile/gradito. Negli altri commenti hai ricevuto molti suggerimenti interessanti che io condivido. Però, trattandosi di cose soggettive, non si sa mai cosa effettivamente piaccia alla tua ragazza. Per cui io ti propongo due alternative: potresti portarla in profumeria e dire “amore, ti comprerò tutto ciò che ti piace, per cui scegli tutto ciò che vuoi” e le fai fare un felicissimo shopping; oppure potresti regalarle una carta regalo di Sephora con l’importo che desideri. Certo, non sono molto romantiche come possibilità, ma tu avrai la certezza di spendere soldi per qualcosa che davvero lei desidera e lei comprerà esattamente ciò che vuole 🙂

POST POPOLARI